[LugBS] connessione remota a disco su router

Vincy O satvincy a gmail.com
Gio 28 Ott 2021 04:51:26 UTC
Il router deve essere compatibile con dyndns e riportare le voci per la
registrazione altrimenti non serve a nulla. Sconsiglierei fortemente di
abilitare samba in scrittura da remoto. Anche se tu trovassi il modo non
saresti l'unico a poter scrivere su quel disco. Con gli inevitabili
problemi di privacy e sicurezza di cui ben sappiamo oggigiorno.
Piuttosto attiva un servizio tipo FTP o ssh.
My 2 cents