[LugBS] connessione remota a disco su router

info a antonellofacchetti.it info a antonellofacchetti.it
Gio 28 Ott 2021 07:38:38 UTC
hai ragione sulla sicurezza, ovviamente.

I miei problemi sono a monte. Anche se scegliessi ftp o ssh una volta
digitato l'indirizzo esterno del router o il dominio dyddns (il modem in
configurazione prevede il settagio dyndns quindi deduco che è
compatibile) come faccio a mostrare il disco?

Antonello