[LugBS] Arduino?

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Dom 24 Ott 2021 19:56:44 UTC
Grazie a Tutti per le risposte, mi siete stati di molto aiuto. Ecco cosa ho
fatto:
Ho acquistato un arduino originale e un kit compatibile che contiene anche
un arduino clone. In questo modo la mia "piccola" avrà il suo arduino (anzi
due) e un pò di carabattole per inventare qualcosa, e io ho contenuto i
costi, visto che non so che futuro avrà il tutto... ho acquistato su amazon.
Grazie ancora e buona serata ciao!