[LugBS] R: Arduino?

Claudio Tregambe info a tregambe.com
Dom 24 Ott 2021 18:19:26 UTC
Ciao,Per iniziare secondo me un arduino uno e un paio di sensori dovrebbero essere più che sufficienti.Ad es hc-sr04 e un dht22 con una manciata di cavetti per collegarli.Personalmente sceglierei arduino nano per passare poi a raspberry ma il costo di quest'ultimo credo sia fuori budget per ora.Tieni comunque in considerazione il passaggio a quest'ultimo per la robotica, se si parla di software e programmazione è un altro livello
Ciao Claudio

Inviato da Yahoo Mail su Android

  Il Sab, 23 Ott, 2021 alle 21:16, Manuel Dusi<manuel.dusi a gmail.com> ha scritto:   Ciao a Tutti, la mia piccolina è in terza superiore , ITIS informatica a Remedello. Mi ha lanciato sottovoce Arduino, credo che lo abbiano visto in classe o giù di li. Sono un po’ fuori dai giochi, vengo alla domanda: cosa le devo prendere per farle una sorpresa senza spendere una follia? Grazie !!!!!!!

Inviato da iPhone
--
Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com