[LugBS] clone impossibile....

El Kondor liste a opensupport.it
Lun 31 Ago 2020 20:25:55 UTC

Il 30/08/20 22:20, info a antonellofacchetti.it ha scritto:

> in effetti vedo che al lancio del bash montahome.sh mi compare un
> messaggio network unavailable, il che mi pare strano, tecnicamente
> rc.local dovrebbe essere l'ultima cosa lanciata al boot, o no?.

solitamente si, ma questo è indipendente se la rete c'è o non c'è o è
lenta a salire per chissà quale motivo.

Antix come ti dicevo non la conosco (è basata su debian ho visto) ma mi
sembra non usi systemd....

se avevi gia rc.local allora non è systemd, di default non c'è più.

prova a mettere uno "sleep 10" (10 secondi di ritardo) prima del comando
che devi eseguire  vedi se è una questione di tempo.

> ma dove metti questi comandi?

questa è la configurazione di rc.local se si usa systemd che non ne
prevede l'utilizzo (ma è un trucchetto per riattivarlo in modalità
compatibilità)