[LugBS] clone impossibile....

info a antonellofacchetti.it info a antonellofacchetti.it
Dom 30 Ago 2020 20:20:36 UTC
Il 30/08/20 18:55, El Kondor ha scritto:
> Quali sono i warning? nei log vedi qualcosa? (postali se possibile)
>
> potrebbe essere che la rete non è su completamente quando il l'nfs
> client cerca di montare?

in effetti vedo che al lancio del bash montahome.sh mi compare un
messaggio network unavailable, il che mi pare strano, tecnicamente
rc.local dovrebbe essere l'ultima cosa lanciata al boot, o no?.

> non so se antix usa systemd, nel caso ritarda l'unit di rc.local per
> ultima e legala al fatto che la rete deve essere su per essere eseguito.

> [...]
ma dove metti questi comandi?

grazie

Antonello