[LugBS] clone impossibile....

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Dom 16 Ago 2020 16:23:58 UTC
Che errore ti dà Mozilla?
Quando DD si blocca, cosa ottieni in dmesg?

Con e2image puoi clonare solo i blocchi in uso.

In ogni caso, è per forza qualcosa di hardware, diversamente vorrebbe dire
che esistono sequenze di dati che bloccano i processi.

Se mi dai un accesso SSH provo a vedere.