[LugBS] clone impossibile....

info a antonellofacchetti.it info a antonellofacchetti.it
Dom 30 Ago 2020 13:40:21 UTC
Non riesco a venirne fuori...

intanto non ci sono firewall : ufw status -> inactive

uso gli stessi comandi in fstab

192.168.0.1:/area_utenti /home nfs rw,hard,intr,timeo=14  0 0

ma in mint 17 va in antix 19 (debian) no

in antix ho provato a fare un bash /etc/montahome.sh linkato in rc.local

#!/bin/bash

mount 192.168.0.10:/area_utenti   (basta questo perchè poi il comando
guarda in fstab)

che se lo lancio dopo il login in terminale funziona, ma non funziona in
boot.

vedo durante la sequenza di boot che ci sono dei warning quando si
carica nfs e poi che il bash non funzia perchè ci sono problemi su nfs...

davvero non capisco e non so che controllare

Antonello