[LugBS] tim fibra e dns

El Kondor liste a opensupport.it
Lun 8 Ott 2018 19:14:18 UTC
io ho avuto un problema simile da un amico e ho messo un router in
cascata e faccio fare le connessioni a quello TIM.

ho provato a sostituirlo con uno adeguato e seguendo le impostazioni sul
sito e apparentemente va.
Dopo un pò di smanettamenti e test vari mi sono accorto che andava le
metà come banda rispetto a quello telecom.

di che chiamando l'assistenza la signorina si è "sbilanciata" a dirmi
che se non usavo il loro le performance non erano garantite... (dunque
non posso cambiarlo?????) non so se sia vero....

ho optato per il router in cascata disabilitando il disabilitabile e
girando il tutto sul mio dietro al telecom.