[LugBS] tim fibra e dns

Claudio M flyingstar16 a gmail.com
Mar 9 Ott 2018 14:31:17 UTC
Io invece ho disabilitato il DHCP sul modem (non TIM, ma stesso problema) e
usato il mio server DHCP, con i DNS che dico io.

Personalmente ho usato OpenWRT perché ce l'avevo a portata di mano, ma
*sconsiglio* (servono delle impostazioni avanzate che non sono immediate).
Piuttosto, se hai un Raspberry Pi che ti avanza (o comunque un dispositivo
Linux che è sempre attaccato alla rete) usa quello con dhcpd.

Claudio