[LugBS] DE - WM per ram inferiore a 256 mb

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 16 Mar 2018 15:57:33 UTC
Non mi interessa fare mille mail, ma la questione è un po' diversa.

La richiesta era: voglio usare un PC per fare un certo numero di cose.
Gli è stato detto: con questa distro puoi anche usare Firefox e Libreoffice.

Il mio dire era solo per evitare di alimentare false speranze.

Ci puoi ascoltare gli mp3, sì.
Ci puoi usare piccoli giochi e applicativi, sì. Mame girerebbe
perfettamente, per esempio.

Dopodiché, proiettare film, navigare su siti moderni, ecc, è un no no.

Ciao,
Gelma