[LugBS] DE - WM per ram inferiore a 256 mb

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Ven 16 Mar 2018 15:55:37 UTC
On 03/16/2018 04:43 PM, Edoardo Maria Elidoro wrote:
> Se il discorso è: "un PC con 256MB di RAM può fare qualcosa nel 2018" la
> risposta è sì.
> Se il discorso è: "posso usare tranquillamente un PC con 256MB di RAM"
> stiamo tutti perdendo tempo in questa discussione.

Verissimo.
Uso un single core con 256MB di RAM abitualmente per controllare in real
time macchinari industriali, e anzi per lo scopo 256MB sono fin troppi.
Ma al giorno d'oggi non può essere ragionevolmente usato per navigare né
per editare documenti complessi con libreoffice.
Tutto questo indipendentemente dal sistema grafico.

--
Giuseppe Corbelli