[LugBS] DE - WM per ram inferiore a 256 mb

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Ven 16 Mar 2018 15:43:19 UTC
Se il discorso è: "un PC con 256MB di RAM può fare qualcosa nel 2018" la
risposta è sì.
Se il discorso è: "posso usare tranquillamente un PC con 256MB di RAM"
stiamo tutti perdendo tempo in questa discussione.