[LugBS] installazione distro su macchina diversa da destinazione

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 16 Feb 2018 20:50:03 UTC
Oddio, non vedo motivo di preoccupazione.

Fatto salvo alcuni casi limite, non c'è alcun problema nello spostare
un hd/sistema da un pc all'altro.

Fallo pure senza preoccupazioni.

Ciao,
Gelma