[LugBS] installazione

Andrea Rossi rad a redsandev.com
Gio 27 Dic 2018 09:37:54 UTC
Ciao,
dalla mia piccolissima esperienza, ti dico che la procedura di installazione non è completata correttamente. Senza alcuna presunzione, ma la live usb e l’installer iniziale sono davvero alla portata di tutti, pertanto penso ad un errore nascosto o ad un problema hardware.

Per escludere ogni dubbio, ipotizzando che utilizzi debian, hai seguito le istruzioni della wiki?
https://www.debian.org/releases/stable/amd64/

twitter a RedsAnDev