[LugBS] installazione

famtrigila a libero.it famtrigila a libero.it
Gio 20 Dic 2018 14:18:03 UTC
 Ciao,ti chiedo una info se posso?

Mi spiego meglio, stiamo attrezzando come volontari una biblioteca con pc recuperati  la mia esperienza con linux è sempre stata positiva ,seguivo il prof Cantaro dell'Ist.Maiorana(credo tu conosca) ma ora per motivi di tempo e famiglia ho qualche difficoltà ad impegnarmi nelle cose anche banali .Per esempio  installo da chiavetta il sistema linux scelto , formatto disco e tutto, ma  al riavvio non vede il sistema operativo .Dove sbaglio?

chi posso contattare per info su come gestire installazioni?

Grazie vincenzo