[LugBS] Timbracartellini / orologio opensource

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Gio 18 Maggio 2017 15:29:01 UTC
Qui trovi la scheda, la programmi con l'IDE di arduino. Ha già relé
integrato (max 220V), alimentazione e gestione (con ricarica) delle
batterie lipo, consumi ridicoli, wifi integrato, bus di espansione
https://www.olimex.com/Products/IoT/ESP8266-EVB-BAT-BOX/open-source-hardware

Qui l'espansione RFID
https://www.olimex.com/Products/Modules/RFID/MOD-RFID125-BOX/

Qui l'LCD
https://www.olimex.com/Products/Modules/LCD/MOD-LCD-1x9/open-source-hardware

Nessun sbattimento. Ne ho montati 5 o 6 in ufficio (pilotano i fancoils) e
sono affidabili.

Concordo con Andrea, birrata?

Ciao!