[LugBS] Timbracartellini / orologio opensource

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Ven 19 Maggio 2017 09:15:57 UTC
On 18/05/2017 17:29, Marco Manenti wrote:

> Qui trovi la scheda, la programmi con l'IDE di arduino. Ha già relé
> integrato (max 220V), alimentazione e gestione (con ricarica) delle
> batterie lipo, consumi ridicoli, wifi integrato, bus di espansione
> https://www.olimex.com/Products/IoT/ESP8266-EVB-BAT-BOX/open-source-hardware
>
> Qui l'espansione RFID
> https://www.olimex.com/Products/Modules/RFID/MOD-RFID125-BOX/
>
> Qui l'LCD
> https://www.olimex.com/Products/Modules/LCD/MOD-LCD-1x9/open-source-hardware
>
> Nessun sbattimento. Ne ho montati 5 o 6 in ufficio (pilotano i fancoils)
> [...]

Non ci avevo pensato. Molto meglio come soluzione. Grande Olimex.
Dicono di usare batterie LiPo ma il charger permette sia LiIon che LiPo.
La corrente é selezionabile a 200 o 400 mA, che é il limite minimo come
capacità della batteria in mAh.

--
Giuseppe Corbelli