[LugBS] imparare a programmare

Andrea Corti andrea.corti88 a yahoo.com
Ven 20 Maggio 2016 13:42:22 UTC
Grazie a tutti delle risposte e dei suggerimenti.

Per rispondere ad una domanda precedente, effettivamente sono stato un
po' vago. L'ambito che mi interessa maggiormente è quello scientifico,
in particolare GIS, e qui so che Python è piuttosto utilizzato. Mi
interessa anche lo sviluppo web, che tra l'altro molte volte si incontra
con l'ambito scientifico (ad esempio nei WebGIS).

Saluti
Andrea