[LugBS] criptaggio dati

beppe beppe copiakbeppe a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 08:13:39 UTC
Salve.
Sono in procinto di Criptare/cifrare? i miei dati . So che potrei essere in
ritardo rispetto ai thread già nati ed affrontati in lugbs. ho dato
un'occhiata allo storico prima di inviare la mia richiesta, ma non ho
trovato risposta. ho googglato, ma ne ho trovate troppe.
Chiedo consiglio perchè son un po' indeciso oltre che sprovveduto (Gnome
encfs, Cryptkeeper, luks, truecrypt....).
Sicuramente già nella richiesta ci sono probabilmente un sacco di cavolate.
Portate pazienza e, per favore, illuminatemi.
Grazie in advance.
KBeppe