[LugBS] Wordpress Meetup Brescia

Gio 28 Gen 2016 11:33:18 UTC
Ciao a tutti,

ieri sera ho partecipato ad un incontro del gruppo Wordpress Meetup
Brescia, si è parlato di child theme, migrazione di siti, novità in
wordpress 4.4, progetto Calypso. Il tutto in un paio d'ore presso il parco
dell'acqua.
Non conoscevo questo gruppo e ho trovato per caso l'evento, hanno iniziato
a riunirsi quest'estate e l'obiettivo è quello di fare dei ritrovi regolari
dove si parla di Wordpress nei quali i vari partecipanti portino la loro
esperienza. La serata è stata molto piacevole ed un'ottima occasione per
sentire punti di vista nuovi e approfondire alcuni temi.
Vi lascio i link per seguire il gruppo se qualcuno è interessato, il
prossimo incontro se ho ben capito dovrebbe essere tra un mesetto:
- Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/wpbrescia/
- Gruppo Meetup: http://www.meetup.com/it-IT/WordPress-Meetup-Brescia/

Ciao,
Luisa