[LugBS] Wordpress Meetup Brescia

RAD rad a redsandev.com
Gio 28 Gen 2016 12:30:11 UTC
Interessantissimo.
Ho visto che nella gruppo FB c’è dentro anche Mr Occhi.
Ho fatto richiesta da Joomlers accanito perché ho bisogno di fare strada con WP.

Ho letto che avete “problemi” per la sede e siete in cerca, è corretto?
La butto lì: organizziamo delle serate tematiche, in collaborazione con µhack, sfruttando l’ambiente accademico dell’unibs.

O se ce ne fosse bisogno, chiediamo ad alcuni amici che, di recente, hanno mostrato interesse per l’aspetto logistico; spero che il fondatore, the president non mi vogliano male, ma vi inviterei Venerdì questo (domani) presso la nostra sede. Saremo lì dalle 18: per dettagli
https://plus.google.com/events/c385qc8b7qmml7qml01cugdbvac <https://plus.google.com/events/c385qc8b7qmml7qml01cugdbvac>
trovate anche la posizione esatta.

Alle 19 ordiniamo la pizza (da pizza King): se volete fermarvi, siete i benvenuti.

RAD
Andrea Rossi
skype mtblock.rad <skype:mtblock.rad?chat>
RedsAnDev a twitter.com