[LugBS] Ed ora qualcosa di completamente diverso (was: offerta di lavoro)

Teodoro Santoni asbrasbra a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 18:30:40 UTC
Buonasera,

Il 26/01/16, Luca Coianiz<luca a coianiz.it> ha scritto:
>  non posso rispondere "per la lista" ma, da quanto ne so e storicamente, il
> topic qui sarebbe un altro.

Appunto.

>  Nulla previene però che vi possiate far contattare, in merito alle vostre
> esigenze di personale: ha scritto che siete aperti a richieste, credo che
> gli
> interessati vi scriveranno copiosi (non sono ironico: lo spero sia per voi
> che
> per loro, con la penuria di lavoro che c'è).

Al mio posto di lavoro fanno colloqui tutto il giorno, penso che sia per
quello che vogliono che si ricorra all'amico dell'amico.
Chi volesse sentir qualche info, mandasse una mail a selezione.thrsrl a gmail.com.
Qualcuno già s'è fatto sentire, continuerò a scavare, se proprio
faremo i classici annunci :-D