[LugBS] Ed ora qualcosa di completamente diverso (was: offerta di lavoro)

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mar 26 Gen 2016 11:50:26 UTC
 Salve Teodoro,

 non posso rispondere "per la lista" ma, da quanto ne so e storicamente, il
topic qui sarebbe un altro.
 Nulla previene però che vi possiate far contattare, in merito alle vostre
esigenze di personale: ha scritto che siete aperti a richieste, credo che gli
interessati vi scriveranno copiosi (non sono ironico: lo spero sia per voi che
per loro, con la penuria di lavoro che c'è).

 Saluti,

LC