[LugBS] offerta di lavoro

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 05:19:49 UTC
Visto l'annuncio stavo per farci un pensierino ma poi mi sono trovato
davanti uno scoglio, quasi due:

Conoscenza di linguaggi di sviluppo
Linux Server

Uso Linux ma non posso dire di essere in grado di gestire un server o più,
anche se qualcosa di Samba l'ho imparato.
Per tutto il resto già lo faccio da quasi venti anni dove lavoro e da dove
voglio andarmene.
Detto ciò non sono un Junior vista l'esperienza.
Tutte queste competenze non si hanno appena usciti dal mondo della scuola
ma si acquisiscono sul campo in anni di lavoro.
Ne vedo tanti di annunci come questo è resto sempre stupito.
Magari ha ragione Manuel quando dice che se rientra nel loro budget poi
possono anche virare su qualche profilo più esperto ma, trattandosi di
junior la vedo dura.