[LugBS] Messaggistica istantanea con Conversations

Francesco francesco a gibilogic.com
Ven 15 Gen 2016 14:17:29 UTC
Il 15/01/2016 14:54, Luca Coianiz ha scritto:
> La domanda rimane aperta: nessuno che abbia un'idea di dove 'sta gente raccatti
> il quattrino? tutti asceti che vivono d'aria? (si prega di non commentare a
> proposito dell'aria dell'asce...ta) ;-)

Domanda interessante.

Se è una azienda, mi aspetto che venga portato avanti per guadagnare
visibilità; mostrano di cosa sono capaci e si aspettano di essere
contattati per personalizzazioni e altri lavori di sviluppo mobile.

Io farei cosi, e molte aziende nel mondo fanno cosi, se non fosse che -
a causa della rosea situazione economica / fiscale italiana - sembra
esserci giusto il tempo per fare i progetti pagati, e a volte nemmeno
quello :-)

--
Franz