[LugBS] Messaggistica istantanea con Conversations

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Ven 15 Gen 2016 13:54:01 UTC
La domanda rimane aperta: nessuno che abbia un'idea di dove 'sta gente raccatti
il quattrino? tutti asceti che vivono d'aria? (si prega di non commentare a
proposito dell'aria dell'asce...ta) ;-)

LC