[LugBS] network availability: doppia linea ADSL su singola LAN

ilcava ilcava a gmail.com
Mar 23 Feb 2016 19:16:02 UTC
Ciao,

noi in azienda nella sede esterna abbiamo messo un pfsense (lo so che è
freebsd ma veramente non perde un colpo, mi sento un po' traditore) per una
linea wireless + adsl su scheda ALIX.
Non so se posso passare il link del sito nel gruppo, al più lo invio
direttamente a te. Comunque di parla di almeno 150€, altrimenti devi avere
od un PC compatibile od una infrastruttura virtuale dove poter installare
pfsense.

Saluti,
ilcava