[LugBS] network availability: doppia linea ADSL su singola LAN

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mer 24 Feb 2016 09:23:21 UTC
Ciao,

per non mandarti su Cisco (sicuramente il massimo) mi sono sempre trovato
bene con DrayTek (hanno soluzioni dual Wan interessanti, anche con backup
3g/4g), sempre in linea, zero sbattimenti.

Se vuoi smanettare prenditi un serverino atom ( io ho preso uno di questi
http://www.firewallhardware.it/ decisamente robusto) e usa pfSense.
Se vuoi sbatterti un pochino e farci fare anche il caffé prenditi un
tp-link e montaci dd-wrt / openwrt (attenzione alla compatibilità hardware)