[LugBS] Embedded Linux

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 4 Feb 2016 16:21:40 UTC
On 04-Feb-16 17:08, Alessandro Partesotti wrote:
 > Guarda secondo me anche ci si puo stare ma il problema sta poi il
 > quel che fai con quelle risorse che ti rimangono...se hai una board
 > provo a ritagliarti un OS.

Grazie, ma al momento è una curiosità accademica; per ora mi interessa
più il processo che il risultato :-)

Tra l'altro devo ancora studiare come scrivere un driver (aspettavo la
quarta edizione di "Linux Device Drivers"). Come molte cose che
*potrebbero* servirmi per lavoro, finisce che non mi ci butto finché non
ne ho la necessità. Ma avere dei criteri di misura non fa mai male.

--
   .Erix.