[LugBS] Embedded Linux

Alessandro Partesotti a.partesotti a yahoo.it
Gio 4 Feb 2016 16:08:02 UTC
in realtà no ho probabilmente cliccato male riaggiungo sotto.Guarda secondo me anche ci si puo stare ma il problema sta poi il quel che fai con quelle risorse che ti rimangono...se hai una board provo a ritagliarti un OS.
On 04-Feb-16 13:49, Alessandro Partesotti wrote:
> beh ti dico è solo una stima non escludo si possa andare sotto ritagliando kernel ecc pero dipende poi che devi fare

Niente, era una curiosità per capire se una versione assolutamente
minimale, senza shell e magari senza rete, ci potesse stare ad esempio
su una MCU low-end a 32 bit (8 MB RAM / 64 MB Flash, o poco più grande).
Immagino di no :-)

P.S. Sei passato in privato volutamente?

--
  Enrico