[LugBS] Embedded Linux

Silvano Bettinzana silvano.bettinzana a sircomtech.com
Ven 5 Feb 2016 18:46:21 UTC
Mi scuso e chiarisco: quando ho parlato di "system administrator" mi
riferivo a coloro che nella vita per lavoro o per hobby gestiscono
server, connessioni di rete, ... tutte quelle cose di cui io non ci
capisco assolutamente nulla (anche se seguo questa lista)! Sono persone
che di solito non si interessano di elettronica, ma più dell'aspetto
informatico/sistemistico. Non stavo parlando di "moderatori".

Silvano