[LugBS] Embedded Linux

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Ven 5 Feb 2016 18:36:25 UTC
> Il 5 febbraio 2016 alle 16.12 Silvano Bettinzana
> <silvano.bettinzana a sircomtech.com> ha scritto:
> PS: forse stiamo annoiando qualche system administrator che ci legge e
> per questo potremmo proseguire la discussione in privato.

Mi permetto di rispondere, e solo per me stesso, come membro della ML: vi prego,
no.

Anche se non sono addentro all'argomento, la lettura dei vostri messaggi è
estremamente interessante e comunque, si parla di applicazioni, anche hardware,
che hanno a che fare con linux, quindi assolutamente ON topic.

AFAIK qui i "system administrator" non esistono, c'è un "amministratore" che
cura la buona salute (esistenza in vita :-D) della ML (AKA
"Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com") ma non ho mai sentito
parlare di "moderatori" e credo che fra di noi, persone civili, non ce ne sia
bisogno: la lista ha sempre "gestito" la cosa con la massima trasparenza,
protestando tutti insieme nei pochi casi in cui meritava... di sicuro non
questo.

Grazie per le cose interessanti che scrivete,

LC