[LugBS] Ridimensionare partizione live

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Mar 15 Set 2015 11:47:51 UTC
Per l'estensione, non è un problema; ero convinto parlassi in generale di
"ridimensionare una partizione "LIVE"", non avevo notato l'"estendo".

Come ha detto Michele:

"È pericoloso se ridimensioni per difetto: se aumenti lo spazio
disponibile, non dovresti (condizionale d'obbligo, Murphy Law docet) temere
nulla."