[LugBS] Esecuzione comando all'avvio di linux

Simone Giacomelli simone.giacomelli a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 15:53:25 UTC
Grazie Franz,
  e' Debian. Ho aggiunto il comando a /etc/rc.local e funziona
perfettamente.
Il comando necessita dei diritti di root e tipicamente mi loggo con un
utente non root, quindi non ho usato bashrc.

Simone

--
Simone