[LugBS] documentazione per imparare a creare app partendo da codice

Guido Allieri guido.allieri a cgil.brescia.it
Ven 9 Gen 2015 13:18:31 UTC
Il 09/01/2015 11:14, Simone Giacomelli ha scritto:
> Ciao, in funzione delle piattaforme che vuoi supportare
> (ios,android,win mobile o come si chiama adesso) ci sono soluzioni
> che ti facilitano lo sviluppo ma poi devi smazzarti le piccole
> differenze che inevitabilmente si presentano tra una piattaforma ed
> un altra.
>
> Altro discorso e' se il target e' solo una piattaforma, allora
> meglio lo sviluppo con strumenti non cross platform che offrono
> meno problematiche (e nessuno strumento) per il cross platform.
>
> Se fai cross platform i nomi dei framework:

> [...]

Grazie per le risposte che andrò a vedere.
Per "partendo dal codice" intendevo semplicemente avere delle
informazioni su risorse che non usino dei tool ma sapere quale
linguaggio viene utilizzano, eccc.

A presto,
Cespu