[LugBS] documentazione per imparare a creare app partendo da codice

Emanuele Olivetti olivetti a fbk.eu
Ven 9 Gen 2015 12:56:57 UTC
Ciao,

se ti piace Python, io ho ho avuto esperienze piccole ma positive con kivy
( http://kivy.org ), che supporta linux, windows, os x, android e ios. La
documentazione è fatta bene e l'ho trovato adeguato per iniziare.

Emanuele