[LugBS] documentazione per imparare a creare app partendo da codice

Bruno Veronesi endeios a gmail.com
Ven 9 Gen 2015 09:01:05 UTC
in andorid c'è una view apposta che si chiama webview

https://developer.android.com/guide/webapps/index.html

per cominciare con android io ho trovato roba qui

http://it-ebooks.info/book/659/

il sito è pieno di roba non recentissima ma ancora utile

Il giorno 9 gennaio 2015 09:41, Guido Allieri <guido.allieri a cgil.brescia.it