[LugBS] [Bulk] Re: doppia linea adsl... stesso server

Jamil jamil.jamil a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 18:19:46 UTC
Io intendevo anche un documento scarno ma con consigli preziosi da
approfondire man mano che si costruisce l'architettura..

Conosco sia vlan sia gli switch hp managed...
Mi incuriosisce invece, avendo già il ferro a disposizione,  come
implementare radius con accountability  dei PC (immagino a livello mac
address) e profilazione degli utenti con regole dinamiche

Hai già avuto modo di affrontare configurazioni simili?
Jamil