[LugBS] [Bulk] Re: doppia linea adsl... stesso server

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 20:00:48 UTC
Ciao, solo in ambiente di test.

Comunque l'802.1x per l'accountability layer2, oltre che farlo per mac
address puoi anche farlo per utente, è fighissimo, plugghi il cavo di rete
e ti chiede id e password.
in base all'autenticazione il server ti rilascia IP ed eventuali settaggi
vari per la rete.