[LugBS] Installazione vecchie versioni PHP + MySQL

Francesco francesco a gibilogic.com
Mer 16 Dic 2015 13:15:04 UTC
In effetti dopo aver consultato un po' di informazioni sulla rete ci ho
ripensato, e credo che opterò per installare una vecchia distro cosi da
garantire un sistema stabile.

@Giuseppe: si, mi è noto che 10.04 è obsoleta, ma anche PHP 5.2. In ogni
caso stiamo parlando di un ambiente obsoleto, ma purtroppo in questa
occasione non ho alternative.