[LugBS] Installazione vecchie versioni PHP + MySQL

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 17:29:33 UTC
Debian oldoldstable (squeeze-lts) ha mysql-server-5.1 e php5.3.

Puoi usare quella come base, e fare il downgrade di PHP manualmente (o
installare 5.2 da subito, forse è meglio), poi con apt-pinning e
apt-holding bloccare le versioni per evitare upgrade.

Andrei con quella se fossi in te perché è super testata e LTS, al momento..
Il downgrade di PHP potrebbe essere un problema, soprattutto trovare i
.deb, ma nella peggiore puoi sempre compilarlo su una VM e trasferirlo su
una identica (un po' una menata, però non vedo molte alternative).

Claudio