[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Mer 10 Set 2014 09:38:17 UTC
Aiuto, mi sono perso una vagonata di email di risposta...

dunque, a seconda del modello possono esistere degli exploit che ti
permettono di ottenere privilegi di root temporanei (in ram) senza
intaccare la flash interna.
In questo modo puoi bootare delle custom recovery con all'interno tutta una
tool chain necessaria a fare un dd della flash interna.

tool commerciali tipo UFED implementano questi tipi di tecniche in moaniera
"monkey proof": schiacci il tasto e fa tutto lui.

Se lo vuoi fare a mano sono madonne che volano, però con clockwork si può
fare