[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Giorgio Di Giovambattista digiovam a openmailbox.org
Mer 10 Set 2014 15:00:15 UTC
Il giorno mer, 10/09/2014 alle 11.38 +0200, Francesco Rmp ha scritto:
> Aiuto, mi sono perso una vagonata di email di risposta...
>

> dunque, a seconda del modello possono esistere degli exploit che ti
> permettono di ottenere privilegi di root temporanei (in ram) senza
> intaccare la flash interna.
> In questo modo puoi bootare delle custom recovery con all'interno
> tutta una tool chain necessaria a fare un dd della flash interna.
>

> tool commerciali tipo UFED implementano questi tipi di tecniche in
> moaniera "monkey proof": schiacci il tasto e fa tutto lui.

Però, se non sbaglio, avevi detto che costa una cifra.
Secondo te il prezzo è conveniente rispetto a "fare tutto a mano"?

Ciao

Giorgio Di Giovambattista