[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Giorgio Di Giovambattista digiovam a openmailbox.org
Mar 9 Set 2014 14:47:24 UTC
Il giorno mar, 09/09/2014 alle 15.33 +0200, Marco Manenti ha scritto:
> Se ci fosse un firmware non originale con bootloader specifico si
> potrebbe fare il dump direttamente da console del pc con l'SDK.

fastboot ? già provato ?

in una situazione simile mi sono salvato con

fastboot devices

fastboot boot cw_recovery_50.img

il cw_recovery_50.img è quello per il mio telefonino

quindi ho caricato la rom del mio smartphone.

poi reboot ed è ripartito.