[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 9 Set 2014 13:35:54 UTC
scusate partita mail troppo presto

provate anche questo
http://www.df.lth.se/~jokke/androidfilerecovery/

insomma si tratta di fare il backup della memoria e poi usare  il backup
per tentare il recupero fisico

problema: sovrascrivere la memoria nel frattempo

ciao!