[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 9 Set 2014 13:33:49 UTC
Se ci fosse un firmware non originale con bootloader specifico si potrebbe
fare il dump direttamente da console del pc con l'SDK.

prova questo
https://ohthehugemanatee.org/blog/2014/05/18/recovering-photos-and-data-from-a-keylocked-android-phone/

e prossima volta attivare i backup sul cloud :-D