[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Emanuele Olivetti olivetti a fbk.eu
Mar 9 Set 2014 13:41:16 UTC
Ciao,

nel mio caso specifico il telefono ha smesso di funzionare - o meglio e'
bloccato alla schermata di boot in un loop infinito. Abbiamo provato tutte
le tecniche possibili per farlo uscire da questa situazione ma senza esito.
Ci deve essere un problema hardware. Per il recupero delle foto - ovvero
del contenuto della memoria interna - l'unica strada percorribile sembra
essere quella di collegarsi direttamente al chip della memoria e tentare il
dump del contenuto. Assumendo che esista ancora. Ho un amico che ha fatto
ancora cose del genere e prima o poi teneremo anche questa strada.

Emanuele