[LugBS] Server lento

Francesco francesco a gibilogic.com
Mar 28 Ott 2014 17:02:52 UTC
IN BREVE: ho un server web lento, che voglio fare andare più veloce.
Come posso fare?

DETTAGLI

La domanda è volutamente generica perchè potrei essermi perso attività
abbastanza ovvie.

Si tratta di un server web Ubuntu 12.04.

Le prestazioni vengono misurate da Pingdom che si collega un sito di
test. Per me "più veloce" significa abbassare i tempi medi di risposta
su Pingdom grazie al miglioramento delle prestazioni del server.

Ripeto, volutamente non fornisco ulteriori dettagli cosi magari emergono
operazioni di base che stupidamente tralasciato.

L'obiettivo ovviamente non è solo risolvere il mio problema ma innescare
una discussione che sia utile a tutti.

Grazie a chiunque voglia dire la sua.

--
Franz