[LugBS] File salvati in una tabella SQL

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 16:46:06 UTC
Fatto, carino, molto.

Ho usato un tutorial semplice [1] e lo sto adattando.

Sto creando una maschera intestata ad ogni mio cliente in cui inserire
collegamenti a files - essenzialmente pdf - di un certo tipo (visure,
statuto, privacy, etc) e dandomi la possibilità di caricarli ove non
esistenti.

Questo mi permette di sapere immediatamente, per ogni cliente, se mancano
documenti necessari al mio archivio.

[1] http://onnis.altervista.org/ingegneria/blob.htm